Recupero delle credenziali o del Certificato in formato digitale

Benvenuto nell’area dedicata alla richiesta di recupero delle credenziali o del recupero del Certificato. Di seguito verranno indicate le modalità di recupero e/o richiesta con il relativo pagamento dove previsto.

Opzione recupero:

Per recuperare il nome utente Certiport, vai all'indirizzo https://www.certiport.com/portal/Pages/RecoverCredentials.aspx , seleziona "Nome utente dimenticato" inserisci Nome, Cognome, E-mail e Data di nascita e segui le istruzioni sullo schermo.

Riservata ai Candidati che non possono o riescono a recuperare le credenziali in autonomia. Il costo del servizio di recupero delle credenziali e relativa/e certificazione è di 40 euro IVA Inclusa. Per usufruire del servizio, completare il Modulo di richiesta credenziali e inviare relativa richiesta via e-mail all'indirizzo recupero@tesiautomazione.it includendo copia della contabile di pagamento di euro 40 da effettuare tramite Bonifico Bancario Anticipato a favore di TESI Automazione Srl utilizzando il seguente  IBAN IT13H0303216902010000001408 con causale RECUPERO CREDENZIALI. Le richieste pervenute senza la debita documentazione NON verranno lavorate.

La procedura di recupero verrà avviata una volta ricevuta la conferma di pagamento, e verrà espletata entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso.