Recupero delle credenziali o del Certificato in formato digitale

Benvenuto nell’area dedicata alla richiesta di recupero delle credenziali o del recupero del Certificato. Di seguito verranno indicate le modalità di recupero e/o richiesta con il relativo pagamento dove previsto.

Opzione di recupero:

Per recuperare il nome utente Certiport, vai all'indirizzo https://www.certiport.com/portal/Pages/RecoverCredentials.aspx , seleziona "Nome utente dimenticato" inserisci Nome, Cognome, E-mail e Data di nascita e segui le istruzioni sullo schermo.

Riservata ai Candidati che non possono o riescono a recuperare le credenziali in autonomia. Il costo del servizio di recupero delle credenziali e relativa/e certificazione è di 40 euro IVA Inclusa. Per usufruire del servizio, completare il Modulo di richiesta credenziali e inviare relativa richiesta via e-mail all'indirizzo recupero@tesiautomazione.it includendo copia della contabile di pagamento di euro 40 da effettuare tramite Bonifico Bancario Anticipato a favore di TESI Automazione Srl utilizzando il seguente  IBAN IT13H0303216902010000001408 con causale RECUPERO CREDENZIALI. Le richieste pervenute senza la debita documentazione NON verranno lavorate.

La procedura di recupero verrà avviata una volta ricevuta la conferma di pagamento, e verrà espletata entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso. 

*Si precisa che eventuali dati forniti saranno trattati al solo fine di espletare la pratica di recupero Credenziali. Tali dati non saranno pertanto conservati da TESI Automazione SRL, ma trasmessi ai fini sopra indicati alla Sede Europea di Certiport Inc. ovvero la Società che detiene i dati di accesso di tutti i Candidati che si sono registrati direttamente al portale: https://www.certiport.com/portal/Pages/Registration.aspx. Per queste ragioni le Credenziali di accesso, una volta recuperate, saranno trasmesse da Certiport direttamente al richiedente. In ogni caso, Ai sensi del D.Lgs 196/2003 e del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR) e successivo D.Lgs 101/2018, recanti disposizioni a tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, i dati forniti formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza cui è tenuta – ai sensi di legge – TESI Automazione Srl. Per maggiori informazioni sulla Privacy Policy di TESI Automazione Srl. consultare il link: https://www.tesiautomazione.it/it_it/dload/azienda/privacy.pdf