Microsoft Edu Day

Giunto alla terza edizione, Edu Day è il più grande evento Microsoft dedicato al mondo della Scuola, dell’Università e della Ricerca. Un programma ricco di attività e dibattiti, con l’obiettivo di esplorare le nuove frontiere digitali della didattica.

Edu Day 2018 si terrà il 17 Maggio a Milano (09:00 – 18:00) presso Microsoft House, Viale Pasubio 21.

L’evento – realizzato in partnership con USR Lombardia – si inserisce nella cornice delle iniziative regolate dal Protocollo d’Intesa siglato con il MIUR, dedicate alla digitalizzazione della scuola e alla diffusione della cultura digitale in Italia. La giornata prevede un ricco palinsesto di attività, focalizzate sulle esperienze innovative che stanno rivoluzionando il modo di insegnare e apprendere attraverso le opportunità offerte dagli strumenti digitali.

Nei dibattiti e workshop si potranno approfondire le competenze digitali attraverso soluzioni e strumenti d’avanguardia. Durante l’arco della giornata, saranno realizzate attività rivolte alle scuole e workshop, dibattiti aperti a docenti, ricercatori e studenti.

TESI Automazione presenterà le più importanti novità in ambito di formazione rivolte alle Certificazioni Microsoft* MOS, MTA e MCE. In occasione di MS EDU Day, la società metterà a disposizione dei visitatori uno spazio dedicato dove sarà possibile effettuare attività di testing ed Esami di Certificazione Microsoft MOS, MTA e MCE.

*Durante Edu Day è possibile effettuare GRATUITAMENTE la sessione di Testing su una Certificazione Microsoft. Per accedere alla sessione è sufficiente prenotarsi attraverso questo link:

Form Registrazione Esame Free

La registrazione all’Evento (necessaria) e il programma completo sono disponibili ai link:

https://www.microsoftevents.com/profile/form/index.cfm?PKformID=0x4060035abcd

https://sway.com/mlc5JvsyLDhjldWF